Due sono le taglie di investimento riservati ai soci: la quota “LAMPADA” e la quota “LAMPADINA”

Lampada: 1,00% Quota

Investimento a partire da 12.800 Euro

Si definisce “lampada” una quota pari all’1% della centrale idroelettrica

Ogni socio può acquistare da un minimo di 1 ad un massimo di 5 lampade.

L’investimento per ogni lampada è per l’anno 2020 di 12.800 Euro.

Una o più quote di LAMPADE è l’investimento ideale per chi punta oltre che ad un importante RENDIMENTO FINANZIARIO anche ad un consistente RISPARMIO SULLA BOLLETTA

Mediamente, con l’acquisto di 1/1,5 lampade, il socio genera flussi economici tali da coprire integralmente la spesa elettrica di casa per i prossimi 18 anni e in modo importante per gli anni successivi.

Per i primi 18 anni dell’investimento, per ogni lampada sottoscritta, fatto salvo forza maggiore, viene erogata al socio una somma stimata compresa tra il 3% e il 4% di quanto investito.

La somma viene restituita a titolo di «restituzione finanziamento soci» per cui sulla somma erogata non sarà dovuta nessuna imposta.

Lampadina: 0,25% Quota

Investimento a partire da 3.200 Euro

Si definisce lampadina una quota pari allo 0,25% della centrale idroelettrica

Ogni socio può acquistare da un minimo di 1 ad un massimo di 3 lampadine.

L’investimento per ogni lampadina è per l’anno 2020 di 3.200 Euro.

Una o più quote di LAMPADINE è l’investimento ideale per chi punta ad un importante RENDIMENTO FINANZIARIO nel rispetto del territorio e dell’ambiente.

Per i primi 18 anni dell’investimento, per ogni lampadina sottoscritta, fatto salvo forza maggiore, viene erogata al socio una somma stimata compresa tra il 3% e il 4% di quanto investito.

La somma viene restituita a titolo di «restituzione finanziamento soci» per cui sui tale somma non sarà dovuta nessuna imposta.

Investi adesso sul tuo futuro

Sono iniziate le prenotazioni delle quote “Lampada” e “Lampadina” di Lucense 1923. La sottoscrizione per il 2020 si chiuderà al raggiungimento della soglia massima del 15% (plafond 2020). L’atto notarile di compravendita e il pagamento delle quote sarà fatto entro l’estate 2020. Le spese notarili sono a carico del compratore.

Il criterio di assegnazione delle quote sarà in base alla data di prenotazione, da inviare all’indirizzo: marketing@veronanetwork.it